24option e la serietà della società

24option-professionalita

Vogliamo raccontarvi quanto accaduto con 24option perché ci teniamo a dimostrare come 24option sia una azienda seria, sebbene alcuni trader non ne parlino sempre bene, ma si sa, non tutti la pensano allo stesso modo. Noi gestiamo questo blog, interamente dedicato alle opzioni binarie e a 24option, ma anche altri blog sull’argomento.

A volte ci capita di scrivere un articolo menzionando alcune promozioni, di parlare del deposito minimo, del costo di un trading, di commissioni o di dare informazioni e indicazioni su una o più piattaforme. Ovviamente, le promozioni cambiano, le società si spostano di sede, i bonus prima vengono concessi e poi no, le condizioni d utilizzo della piattaforma si modificano con il tempo.

Tutto questo comporta che alcune informazioni fornite possono risultare nel tempo non più corrette. Noi ci mettiamo tutta la nostra buona volontà per mantenerle corrette e costantemente aggiornate, ma è chiaro che non sempre riusciamo ad essere celeri.

Questo è il motivo per cui abbiamo ricevuto una mail da parte di un manager di 24option dove ci veniva chiesto di modificare alcune inesattezze sulla loro società. La mail diceva che per evitare di creare errori di comprensione nei confronti dei lettori e per rispettare i dettami della Cysec, era opportuno cambiare nel minor tempo possibile le informazioni fornite.

In particolar modo, hanno precisato che loro non hanno una licenza Consob, come da noi scritto, ma hanno una registrazione, inoltre, l’altro punto su cui hanno puntato il dito, riguardava il bonus sul primo deposito. I bonus sono soggetti a condizioni di utilizzo, questo abbiamo dovuto ricordare per non creare incomprensioni tra i lettori.

Attenzione: Aggiornamento 30.11.16 – Secondo la nuova circolare Cysec c168 nessun broker potrà erogare più bonus senza una specifica autorizzazione.

Da quando ci occupiamo di opzioni binarie, gli unici broker che in qualche modo ci hanno rimproverato sono stati 24option e Iq Option. Questo ci fa capire due cose molto importanti:

  • 24option e Iq Option hanno una struttura in grado di operare dei controlli su internet;
  • 24option e IQ Option ci tengono a rispettare i dettami della Cysec per non perdere la loro licenza.

Quando si sceglie 24option o Iq Option si sceglie una grossa azienda, e quanto scritto sopra ne è la dimostrazione. Gli stessi possono non piacere, tuttavia è innegabile che ci si mette nelle mani di società di un certo spessore. Questo può essere un pregio per quanto riguarda la solidità economica e finanziaria, per i servizi offerti, per la cura e l’attenzione al cliente, ma anche un difetto, quando ad esempio si cerca più familiarità.

Lascia un commento