24Option opinioni, commenti e pareri dal Web

24Option opinioni

Quando si parla di broker di opzioni binarie, non si può evitare di menzionare 24Option, broker che nel tempo si è proposto sempre di più quasi come un guru del settore, un innovatore, una scelta quasi obbligata per tantissimi traders di opzioni binarie o aspiranti tali.

Se sei giunto sin qui siamo certi che 24option, già ti incuriosisce, ma se vuoi saperne di più devi davvero continuare a leggere questo nostro breve scritto riguardante le opinioni su 24Option.

24Option opinioni: cosa pensano gli utenti?

In giro per la rete puoi sicuramente trovare molto materiale informativo sui diversi broker di opzioni binarie. C’è chi si dedica a fare recensioni, chi si limita a fornire una breve “carta d’identità” del broker fornendo i dati essenziali, poi ancora puoi trovare un gran numero di strategie che riguardano 24Option. Ma noi ci siamo chiesti davvero cosa potrebbe interessarti sapere se hai fatto questa ricerca su internet, e siamo giunti ad una conclusione alquanto logica: le opinioni degli utenti.

Le opinioni 24Option degli utenti: uno sguardo obiettivo

Quando si fa trading in opzioni binarie significa che si è disposti a correre qualche rischio, a mettere in ballo il proprio denaro per farlo fruttare, ad investire i propri soldi per non farli ammuffire su qualche conto bancario, quindi è importante farlo affidandosi all’intermediario che ti offra le condizioni migliori possibili.

Come accennato in precedenza la rete pullula di informazioni, ma ti puoi fidare di quello che leggi? Beh, siamo certi che la maggior parte di coloro che scrivono su siti seri e prettamente del settore, lo fanno in buona fede, consentendoti di farti un’idea alquanto precisa di cosa offre 24Option, ma noi abbiamo pensato che il giudizio più obiettivo in assoluto possono darlo solo altri traders, persone magari simili a te che hanno scelto di darsi una chance per migliorare la propria condizione economica grazie alle opzioni binarie e 24option,.

Abbiamo quindi deciso di cedere la parola ad alcuni dei nostri lettori. Forse non lo sai, ma come portale dedicato alle opzioni binarie noi ci proponiamo lo scopo di offrire il meglio ai nostri utenti, di conseguenza, a prescindere dall’idea di cui ci siamo fatti noi di un broker, è giusto chiedere direttamente a traders come tanti altri di darci la loro opinione su 24Option, per conoscere la loro esperienza, per sapere come si sono avvicinati al mondo delle opzioni binarie e come se la sono cavata con l’offerta di 24Option.

Broker opzioni binarie 24Option opinioni: le storie dei lettori

Perché nasce il blog www.24optionopinioni.it?

Sono il primo utilizzatore di 24option, lo preferisco rispetto a tutti gli altri broker, i motivi sono tanti, se interessato puoi scoprirli leggendo la recensione su 24option. Desidero condividere la mia esperienza, ma soprattutto sapere cosa ne pensate voi. Lasciate i vostri commenti, fatemi sapere se avete avuto esperienze con il broker e come vi siete trovati.

Per iniziare, pubblico a titolo puramente indicativo, i primi commenti, tutti gli altri potrete lasciarli in basso inserendo il commento.

Ringrazio Marco F. e Federica F. e tutti gli altri per avermi offerto il piacere di portare a nostra conoscenza, spontaneamente, le loro esperienze ed opinioni su 24Option. Fornendo i loro pareri a noi, li hanno forniti indirettamente anche a voi, noi ci auguriamo vivamente che tu possa fare tesoro di quanto è stato da loro riscontrato.

Federica A.

“Ho provato diversi broker di opzioni binarie, ma sinceramente 24Option mi ha dato ottime soddisfazioni, quindi ho deciso di fermarmi senza possibilità di cambiare. Faccio un lavoro dove guadagno poco e dietro il mio desk durante le ore di lavoro ho molto tempo libero. Per questo motivo ho cominciato a cercare qualche alternativa di guadagno tramite una qualsiasi attività su internet, è così che mi sono imbattuta nelle opzioni binarie e le ho scelte, dato che ho qualche rudimento in economia, per cercare di arrotondare le mie entrate e potermi permettere degli sfizi in più.

Dopo aver aperto un paio di conti su 2 diversi broker, ho capito le potenzialità delle opzioni binarie, ma che non potevano essere espresse attraverso broker scadenti che offrono servizi di bassa qualità. Siccome con le opzioni è possibile guadagnare bene, anche se bisogna dirlo, l’esperienza serve, ho capito che per farlo avrei dovuto trovare un broker di altissima qualità che potesse permettermi di ottenere tutto ciò che mi serviva realmente per iniziare: l’ho trovato in 24Option.

Marco trading

Sinceramente all’inizio ero titubante, la grafica del sito non mi convinceva ed il mio account manager non era dei più comunicativi. Ho così deciso di fare da sola ed esplorare il sito e la piattaforma per comprenderne al meglio le funzionalità, beh, devo dire che non ho mai visto nulla di simile in giro. A dispetto di un deposito minimo piuttosto alto di 250€, è chiaro che 24Option nella mia opinione, ripaga ampiamente per una simile richiesta iniziale, ricoprendo di agevolazione e contenuti gli utenti. Una scelta veramente fantastica anche per chi già abitualmente opera con altri broker di opzioni binarie, 2Option va assolutamente provato almeno una volta, dopotutto il conto demo non costa nulla e ci si rende subito conto della differenza!”

Lascia Stare

Io non voglio dire che con le opzioni binarie non ci si può guadagnare, ma io non ci sono riuscito. Boh non lo so, magari non ci sono portato io, può essere che dovevo prenderle non alla leggera come ho fatto inizialmente, tuttavia devo dire che bisogna studiare, ma soprattutto utilizzare i giusti strumenti. 24option non mi ha fatto mancare nulla, però le opzioni binarie mi sa che non fanno per me.

Marco F.

“Salve vi scrivo per dare un parere sul broker di opzioni binarie 24Option. Penso che se non fosse stato per 24Option difficilmente avrei apprezzato così tanto le opzioni binarie. Sono del sud Italia ed ho conosciuto il broker perché sono tifoso della Juventus e mi sono sempre domandato chi fosse questo sponsor “24Option” il partner ufficiale della squadra che tifo. E’ così che ho scoperto che si trattava di un broker di opzioni binarie, ma all’epoca (2 anni fa circa) non sapevo neanche cosa fosse il trading binario. Incuriosito ho cercato di capire di cosa si trattava sullo stesso sito del broker ed ho fatto la scelta giusta perché così sono stato introdotto nel migliore dei modi al trading binario.

Dopo aver consultato gli ebook, strumenti di apprendimento che consiglio a chiunque, creati proprio dagli esperti di 24Option, dopo aver buttato del denaro a causa della poca esperienza, ho capito come funzionano veramente le opzioni binarie, decisi così di effettuare un primo deposito. La procedura è stata rapida e veloce ed in men che non si dica mi sono ritrovato sulla splendida piattaforma del broker, moderna ed accessoriata di tutto punto. La linearità e la chiarezza del broker mi hanno permesso di sbagliare meno trade possibili, che per un principiante sono davvero una piaga, col tempo poi sono arrivato ad ottenere ottimi risultati di guadagno grazie ai payout ragguardevoli che vengono offerti. Consiglio 24Option a chiunque voglia investire in opzioni binarie, difficilmente in giro si trova di meglio!”

Unica accortenza, non fate come me che per imparare ho perso soldi, fatevi dare un conto demo.

Mario Dingo

Io sono convinto che si possa trovare di meglio in giro, ma questa è una mia opinione, spero che la pubblichiate. C’è di meglio, bisogna però mettere in preventivo somme davvero elevate, topo da 10 mila euro a salire.

Mirko

24option è un’ottima scelta, almeno è meglio di tanti altri che veramente fanno pena. Non so se li posso menzionare, non voglio fare pubblicità negativa.

Ettore

Ma io non ho ancora capito molte cose della piattaforma, è davvero necessaria? Non si può iniziare con meno soldi? Che cavolo però, chi vuole iniziare non può spendere per forza 250€.

Quelli in alto sono alcuni dei commenti che abbiamo ricevuto via mail e che abbiamo deciso di pubblicare. Come vedete, in linea di massima, i lettori la pensano come noi e consigliano 24option, qualcuno storce il naso, qualche altro preferisce mollare, ma ciò è del tutto normale, non è possibile accontentare tutti, come del resto non è possibile che tutti vincano. Ciò che invece è importante è che sia tu a trovarti bene. Gli altri commenti lasciano il tempo che trovano, la tua opinione è la più importante per te stesso, devi essere tu a decidere se 24option è la migliore piattaforma, oppure se esistono altre valide alternative. Questo è il motivo per cui ti chiediamo di lasciare un commento, fallo conoscere a tutti.

23 Responses to 24Option opinioni, commenti e pareri dal Web

  1. tica tac ha detto:

    Non sono proprio d’accordo con tutto quanto è stato scritto, ma effettivamente, se dovessi utilizzare un broker per opzioni binarie utilizzerei quelli con la licenza e autorizzati, e tra questi 24option non è malaccio.

  2. Gino ha detto:

    Mi consigliate quindi di utilizzare 24option come broker?

    • Vale Skaga ha detto:

      Ciao Gino, io lo utilizzo personalmente e per me è il Top dei broker specifici sulle opzioni binarie, poi è chiaro che molto dipende dalle tue esigenze, se sei più preciso magari posso dirti di più

  3. Gino ha detto:

    Io non sono molto esperto e quindi vorrei trovare qualcosa di facile e chiaro, e che magari mi offra la possibilità di fare pratica ed esperienza

    • Vale Skaga ha detto:

      Beh, 24option è una piattaforma molto flessibile, offre tanti vantaggi e servizi, il deposito minimo è al di sopra della media, ma il broker ti consente di iniziare per gradi con degli ebook, video corsi, tutorial e webinar gratuiti, segnali di trading, con la piattaforma di analisi tecnica e il conto demo.

  4. billy ha detto:

    volevo lasciare la mia opinione anche se so che è solo mia e soggettiva. Io mi sono iscritto e non ne capivo niente, mea culpa, prima si doveva studiare, ma ormai è andata così, ho perso soldi. Però, 24option è una ottima piattaforma, ci sono i segnali di trading gratuiti, gli ebook, i video corsi, gli strumenti per le analisi tecniche, i webinars e i corsi con i manager.

  5. Salvatore ha detto:

    Consiglio a tutti 24option leader nelle opzioni binarie. Io mi trovo benissimo!

    • gabriele ha detto:

      ciao Salvatore da quanto fai trading in generale e da quanto con 24option?
      Mi sai dire,una volta per tutte,in quanto tempo si ricevono i soldi e quanto viene trattenuto alla fonte?(irpef a parte)quanti prelievi si possono fare in un mese?
      gabriele

      • Vale Skaga ha detto:

        Broker come 24option non credo che facciano prelievi alla fonte, non avendo filiali fisiche in Italia e quindi obblighi in tal senso. E’ dovere del cliente dichiararlo nella dichiarazione dei redditi, facendosi rilasciare ad esempio uno schema riassuntivo dal broker che dimostri la provenienza dei profitti. Per quanto rigurda le tempistiche di prelievo, questi sono molto variabili, in particolare dipendono dal tipo di strumento utilizzato, ad esempio si fa molto più infretta utilizzando gli e-wallet come Neteller oppure Skrill, mentre si perde molto più tempo con le carte ed i bonifici. Un altro motivo che determina il tempo di incasso dei profitti sono i controlli obbligatori e disposti dalla Cysec, perché ad esempio si devono inviare alcuni documenti. Infine, le tempistiche dipendono anche dal livello del trader, per esempio se sei un utente VIP i tempi di elaborazione del pagamento sono ridotti (non quello dei controlli). In quanto al numero di prelievo, anche in questo caso dipenderà dal sistema di prelievo. Però, se chiedi direttamente al supporto del broker non fai prima e soprattutto non ricevi informazioni più precise?

  6. Massimiliano Faccio ha detto:

    Conosciute poco tempo fa ho cominciato ad informarmi e cercare di capire strategie di trading.
    Appassionatomi alla strategia del ipervenduto e comprato ho aperto un conto su 24option.
    Dopo una settimana il mio account manager con la tecnica della martingala, ha bruciato l’intero parrimonio scommettendo una tendenza ribassista su invece quello che è stato un rialzo consecutivo di 15 minuti!!
    Ritengo questo un comportamento scorretto, che va contro gli insegnamenti avuti nei webinar ed anche al piano finanziario del conto cui ho aderito. Consigliare una tendenza dove grafici e oscillatori dicono l’opposto, mina la fiducia e la serietà di una azienda.
    Ho sporto un reclamo ufficiale.

    • Vale Skaga ha detto:

      Hai fatto bene a lamentarti con l’azienda. Come ti ho già risposto in altre occasioni, sono uno di quelli che sostiene che i consulenti ( o account manager ) non dovrebbero essere ascoltati, visto i risultati (stando ai vostri commenti). Almeno se si perde non si hanno scuse e si è più propensi a migliorarsi. 24option è una ottima piattaforma ed offre tanti servizi, ma bisogna fare da soli, non rispondere alle telefonate, non investire ad minkiam, non lasciar gestire il proprio conto ad altri e soprattutto studiare tanta analisi tecnica. La martingale poi, lasciamo perdere, statisticamente è la rovina dell’investitore.

    • gabriele ha detto:

      caro Massimiliano,sono un novello delle opzioni binarie,ma la martingala è forse il sistema più rischioso di trading!

      • Vale Skaga ha detto:

        In realtà la martingala è un sistema nato per affrontare i giochi, ma ha trovato notevoli applicazioni in altri ambiti, ad esempio quello finanziario. Sebbene da un punto di vista teorico la martingala conduce apparentemente ad una vincita finale certa, in molti casi è stata la causa di forti perdite da parte degli scommettitori. Io penso che sia una tecnica da non utilizzare per una duplicità di ragioni: E’ troppo rischiosa, è una strategia che riduce il trading ad un semplice gioco d’azzardo.

    • Massimiliano Faccio ha detto:

      Aggiornamento
      Dopo un mese da aver sporto reclamo, 24option mi accrediterà sul mio conto corrente bancario quasi metà del deposito annientato dalla mia account manager.
      La società si è dimostrata seria ed affidabile al di là di ogni aspettativa.
      Un saluto a tutti

  7. gabriele ha detto:

    ciao Vale Skaga vedo che sei molto preparato!!!bene di dove sei?
    gabriele

  8. Manuele m. ha detto:

    Ho fatto 2 depositi ad agosto con 2 bonus di 500 euro concordati con volume 30. Ora ho fatto il volume richiesto ma non mi vogliono sbloccare il bonus per il prelievo. Hanno cambiato l’ account manager e dicono che hanno fatto richiesta ai superiori e sono in attesa di risposta. L’intenzione sembra che vogliono farmi fare un volume 50 di sblocco non concordato. Sono 3 settimane che attendo una risposta e mi hanno detto che dovrebbero rispondere questa settimana. Precedentemente non ho avuto problemi di questo tipo. Sono 3 anni che opero con loro e tutto era andato sempre bene. Forse quando vedono che vinci troppo vogliono metterti il bastone tra le ruote per mandarti via. Precedenti prelievi tempo di attesa massimo 2 settimane

Lascia un commento