24Option Segnali opzioni binarie

segnali d trading di 24option

Se cerchi un modo per fare un trading profittevole e senza rischi, puoi trovarlo in 24Option, uno dei broker italiani più famosi ed innovativi nell’ambito del mercato delle opzioni binarie.

Questo broker all’avanguardia è in grado di fornire servizi seri e certificati dalle maggiori autorità europee nel campo della finanza, sin dal 2010 da quando è entrato a far parte della grande famiglia delle opzioni binarie.

Si tratta di un broker regolamentato ed affidabile perché autorizzato dalla CySEC e dalla Consob sul territorio italiano, questo rassicura la clientela sotto tutti i punti di vista ed in ogni momento trascorso a fare operazioni di trading binario.

24Option segnali di trading

Ma dopo questa doverosa premessa è arrivato il momento di passare all’argomento più interessante che volgiamo trattare qui, ossia i segnali di trading di 24Option, un servizio speciale che facilita grandemente gli investimenti ed offerto in maniera completamente gratuita, vi basta aprire un conto sulla piattaforma e quindi depositare almeno 300€.

24Option ti offre una gamma di 3 segnali di trading, ognuno dei quali si caratterizza per scadenze differenti:

  • Segnali con scadenza ad 1 ora
  • Segnali con scadenza a 30 minuti
  • Segnali con scadenza a 15 minuti

I segnali di trading sono offerti al trader direttamente a schermo, per decidere se sfruttare o meno il segnale di trading hai a disposizione 5 minuti di tempo, un periodo sufficiente per capire se è il caso di fare questo investimento. Se scegli di seguire il segnale non devi fare altro che seguire le istruzioni che ti vengono fornite, passo dopo passo, ed attendere la scadenza dell’opzione per incassare i meritati profitti!

24Option Segnali

Ma facciamo un esempio per permetterti di capire bene come funziona questo rivoluzionario sistema di trading.

Il sistema è in grado di darti tutte le specifiche di cui hai bisogno per settare l’investimento in maniera vincente, ed invia segnali di questo tipo:

  • Scadenza 30 minuti
  • Petrolio
  • Call

Come puoi vedere, il sistema ti indica la scadenza da scegliere per la tua opzione (ad esempio se il segnale ti arriva alle 10.00 di mattina devi settare la scadenza alle 10.30), anche l’asset dove devi investire viene chiaramente indicato così come il tipo di opzione che devi acquistare, se Call o Put.

La massima importanza va però data al rispetto del tempo limite per scegliere di sfruttare il segnale, come abbiamo detto questo tempo ammonta a 5 minuti, trascorsi i quali, cercare lo stesso di fare l’operazione è altamente sconsigliato. Siccome si tratta di segnali calcolati con estrema precisione matematica, il fattore tempo è fondamentale, non rispettarlo potrebbe causare una perdita sull’investimento. I mercati sono molto volubili di conseguenza è meglio essere prudenti e rispettare quello che viene consigliato dal broker.

I Segnali di 24Option sono affidabili?

L’affidabilità di un segnale è direttamente proporzionale al colore dello stesso. Il sistema ideato da 24Option per indicare l’efficacia di un segnale è molto semplice ed intuitivo perché si basa sui colori. I segnali si basano in particolare su 3 colori:

Verde: un segnale di colore verde è altamente affidabile e quasi certamente può portarti al profitto, parliamo di percentuali oltre l’80% di riuscita di un investimento, si tratta per questo di segnali da tenere strettamente in considerazione per investire.

Giallo: il secondo step nella scala di affidabilità è affidato al colore giallo. In questo caso il segnale è meno affidabile di quello verde, ma garantisce comunque una percentuale di riuscita interessante tra il 60 e l’80% di probabilità.

Rosso: quando un segnale si caratterizza per il colore rosso, allora è il caso di pensarci 2 volte se sia conveniente investire o meno, i segnali di colore rosso sono comunque buoni segnali, ma bisogna prestare la massima attenzione perché la loro efficacia scende molto spesso sotto il 50% di probabilità, se sei un principiante meglio optare per i segnali gialli e verdi!

segnali-24option

E’ possibile ricevere segnali di trading molto spesso, ma la frequenza specifica dipende dal tipo di conto che si è aperto presso il broker, chiaramente chi ha depositato di più ha diritto ad un maggiore numero di segnali di trading. Altri fattori che possono influenzare la ricezione dei segnali di trading di 24Option riguardano ad esempio le condizioni di mercato, se queste si fanno troppo imprevedibili allora è possibile che l’algoritmo preposto al calcolo non generi alcun segnale perchè sarebbe troppo rischioso!

Come utilizzare i segnali di trading 24Option

Come hai già compreso i segnali di trading rappresentano uno strumento per il trading davvero molto potente, in grado di facilitare le attività di investimento in maniera clamorosa, ma non per questo devi pensare di aver trovato la chiave definitiva del tuo successo con le opzioni binarie. Non è consigliato ad esempio investire su tutti i segnali che si ricevono e soprattutto, al fine di aumentare le proprie probabilità di successo sarebbe sempre meglio, alla ricezione del segnale, fare una verifica tecnica sul grafico di prezzo offerto da 24Option per ottenere ulteriore conferma, 5 minuti dovrebbero essere sufficienti per fare sempre le cose al meglio.

Conclusioni finali sui segnali 24Option

Dal momento che i mercati restano sempre un luogo volubile ed insidioso dove andare ad investire, è giusto che i traders si armino a dovere e sfruttino tutti gli strumenti possibili per aumentare i profitti, ma i risultati, anche con un sistema eccezionale come quello dei segnali di trading, possono essere apprezzati sempre e solo sul lungo termine. Non esiste al mondo un sistema di guadagno che ti faccia diventare ricco subito, e tra questi sistemi, non rientrano purtroppo, neanche i segnali di trading di 24Option che sono basati su un avanzatissimo algoritmo chiamato Faunus; per quanto esso possa essere stato perfezionato resta fallace, quindi ciò che conta è sempre fare esperienza e diventare traders esperti per costruire il proprio successo con le proprie mani.

One Response to 24Option Segnali opzioni binarie

  1. […] 24option offre senza ombra di dubbio ottimi segnali di trading. Ma sono tutti validi oppure 24option è solo un caso isolato? No, se sono adeguati all’asset, e per valutarli dovremmo testarli per capire come è stato programmato il programma automatico. No, se il robot ci permette una elevata elasticità di personalizzazione, al punto che, pur volendo evitare il trading manuale, ad esempio perché siamo temporaneamente assenti, possiamo assicurarci che dopo un certo numero di perdite, il software automaticamente si blocca di prendere “in coda” segnali call o put. […]

Lascia un commento