BestoCopy social trading come funziona

bestocopy logo

Oggi facciamo una comparazione tra i segnali di trading forniti da 24option e il social trading. Grazie al social trading chiunque può conseguire con più facilità profitti sul mercato delle opzioni binarie copiando i trader più bravi. Fra le molteplici piattaforme disponibili sul web, BestoCopy è una di quelle che si è messa particolarmente in luce nel corso degli ultimi mesi.

Un operatore formato da esperti professionisti del settore che offre a chi si iscrive l’opportunità di guadagnare sul mercato delle opzioni binarie.

BestoCopy caratteristiche

BestoCopy offre infatti la possibilità ai suoi iscritti di copiare le azioni dei trader più esperti e guadagnare con più facilità. A tutto questo si aggiunge il grande vantaggio di poter imparare come pensano e come agiscono i professionisti.

Da un lato si avranno maggiori probabilità di conseguire degli utili, dall’altro si potrà imparare a comprendere come i trader di professione agiscono e investono sul mercato delle opzioni binarie.

In base alle statistiche riportate sul sito della community di BestoCopy, è stato raggiunto un profitto netto giornaliero di 319 euro a persona. Le premesse sono quindi allettanti.

BestoCopy si mette in mostra per presentare una interfaccia grafica intuitiva e dunque adatta anche a utenti alle prime armi.

Per iniziare ad usufruire dei servizi offerti dalla piattaforma, è sufficiente eseguire la registrazione, immettere tutti i propri dati personali e osservare quali sono i migliori trader, una operazione agevolata dalla presenza di una speciale classifica dei cinquanta professionisti più bravi, capaci di conseguire i maggiori profitti.

Dopo aver selezionato il trader da seguire, si potranno copiare in automatico le sue operazioni.

Disponibile anche una versione di prova gratuita di 3 mesi. Si tratta di una offerta limitata nel tempo e dunque consigliamo di sfruttarla il prima possibile, per chi è interessato a testare la piattaforma. Fra qualche tempo potrebbe non esserci più questa possibilità di demo gratis.

Da segnalare anche il minimo deposito iniziale, pari a 200 euro.

Molteplici sono i metodi di pagamento disponibili per eseguire i depositi e i prelievi, fra cui le Carte di Credito e di Debito, Skrill e NetEller e il classico bonifico bancario.

Presente anche un competente servizio di assistenza clienti dalle ore 9:00 alle ore 22:00 dal lunedì al venerdì.

Segnali di trading forniti da 24option

Non ci dilunghiamo troppo sui segnali forniti da 24option perché ne abbiamo già parlato in precedenza. In questa occasione cerchiamo solo di capire quale delle due opportunità sia più conveniente per iniziare.

BestoCopy è una community dove è possibile copiare le attività di altri traders, mentre 24option è un broker che direttamente in piattaforma offre dei segnali di trading. In entrambi i casi, si prendono delle scelte che dipendono da studi di terze parti. Su BestoCopy si seguono dei traders, su 24option si utilizzano i segnali sviluppati da studiosi che a sua volta forniscono il servizio al broker.

BestoCopy è una piattaforma giovane, appena nata, mentre 24option ormai può essere considerata la società leader nel settore delle opzioni binarie, sponsor della Juventus calcio. Si potrebbe qundi ragionare in termini di fama, ed allora vincerebbe sicuramente 24option, oppure di imparzialità, ed in questo caso forse BestoCopy otterrebbe un punteggio superiore.

Ma se ragioniamo con la testa di chi pensa in primis alla sicurezza, passa nuovamente in vantaggio 24option, la cui piattaforma è certamente la più solida nel panorama attuale; se poi si valutano deposito minimo e trade minimo, BestoCopy prevale perché a differenza di 24option, dove il conto reale necessità di un deposito minimo di 250$ e di trade minimi di 24$, consente di iniziare con 200$ ed aprire posizioni con somme inferiori.

BestoCopy social trading

BestoCopy si presenta come una piattaforma di social trading piuttosto completa, con un buon software e una interfaccia facilmente comprensibile da tutti.

È stata inoltre scelta da OptionWeb, famoso broker di opzioni binarie, un motivo in più dunque per testarla da vicino e provare la validità dei servizi offerti.

2 Responses to BestoCopy social trading come funziona

  1. Alessandro ha detto:

    Mi piacerebbe provare, c’e’un assistenza per poter iniziare e scaricare la piattaforma

Lascia un commento