Come guadagnare il 220% nel trading binario in sole 5 ore

strategie opzioni binarie

Anche se l’abbiamo già ribadito in alcuni articoli, ci teniamo a sottolineare che il trading online in opzioni binarie non è un gioco, ma un lavoro vero e proprio che, se svolto con costanza, professionalità e razionalità, può portare guadagni davvero consistenti.

Ovviamente, l’investimento in opzioni binarie non va eseguito senza seguire una strategia di trading. Le strategie di trading sono davvero tante, sta a te scegliere quella che fa al caso tuo e che ritieni più proficua. In questo articolo vogliamo parlarti di una strategia di trading che può offrire la possibilità di guadagnare il 220% in sole 5 ore.

Questa strategia, come tutte del resto, va seguita metodicamente, fino al termine del tuo investimento.

guadagnare con opzioni

Questa strategia si basa principalmente sulla rottura di un supporto di prezzo.

Prima di spiegarti la strategia di trading, però, hai bisogno di conoscere alcune nozioni basilari che ti serviranno per comprendere fino in fondo l’immagine del grafico che ti abbiamo proposto.

Innanzitutto il grafico in questione è un grafico H1, cioè ogni candelstick rappresenta le oscillazioni di prezzo createsi nell’arco di tempo di un’ora. Le candele che invece si trovano nella parte sottostante del grafico sono il volume, ossia rappresentano la consistenza del capitale che i vari trader hanno investito in quel momento, in quell’ora. Ogni candelstick ha un relativo volume.

Calcolo dei profitti

Bene, ora che hai acquisito gli strumenti necessari sei pronto per analizzare insieme a noi il grafico.

Come puoi ben vedere, la fase rialzista si attenua notevolmente, dando vita ad una fase di congestione con un chiaro calo di volatilità, ossia con una evidente perdita di forza dei compratori.

Inizia così la tendenza ribassista, ed arriva il momento di investire nella prima opzione binaria 60 minuti, alla seconda candela che si presenta sotto il supporto, e si continua ad investire finchè non si subisce la prima prerdita.

Un broker regolamentato ed autorizzato dalla Consob e con licenza CySec è chiaramente il nostro preferito 24option

Considerando che le opzioni binarie in the money, ossia quelle che hanno portato un guadagno, sono 3, e che l’opzione binarie out of the money, ossia quella che ha portato una perdita, è 1, e considerando un ritorno economico media dell’80% (70% sulle opzioni a 60 secondi), possiamo riassumere l’efficacia della strategia in questo bilancio:

  • Opzioni in profitto: 4 x 80% = 320%
  • Opzioni in perdita: 1 x 100% = 100%
  • Guadagno: 220%

Di conseguenza, possiamo affermare che se avessimo investito 200$ il guadagno netto sarebbe stato di 320$, in sole 5 ore.

Broker opzioni binarie regolamentati

Questa strategia può essere utilizzata su tutti i broker, ma bisogna stare attenti e scegliere solo ed esclusivamente i broker regolamentati dalla CySec, l’organo incaricato dall’UE di regolamentare il settore opzioni binarie.

Nel nostro sito parliamo principalmente di 24option, perchè sappiamo essere il migliore in circolazione, perché è autorizzato e sicuro, e perché offre i migliori strumenti rispetto alla concorrenza. Puoi trovare numerosi altri broker regolamentati, ma la nostra opinione è questa: Perché scegliere un altro broker, anche buono, quando sappiamo che 24option è il migliore?

Lascia un commento