Copia le opzioni binarie con Copyactiv

Copia le opzioni binarie con Copyactiv

24option è una delle migliori piattaforme nel mercato delle opzioni binarie, come messo in risalto più volte nei nostri articoli. Oggi però “spostiamo il tiro” e occupiamoci di operatori di social trading e di segnali di trading in modo da fornire sempre al lettore un giudizio completo e imparziale su tutto quello che ruota intorno al mondo delle opzioni binarie.

Uno dei servizi più diffusi di social trading sulle opzioni binarie è Copyactiv.com. si tratta di una piattaforma che si mette in mostra per un software intuitivo e i buoni rendimenti offerti.

Ricordiamo che il fulcro del funzionamento del social trading è piuttosto semplice: copiare gli investimenti dei trader più esperti. Andiamo a scoprire come funziona la piattaforma e quali sono i principali vantaggi offerti.

Copiare un trader su Copyactiv

Copiare un trader su Copyactiv si rivela una operazione piuttosto semplice. È infatti possibile fare uso di un utile motore di ricerca che permette di mettere in risalto quali sono i migliori trader. Per ognuno di essi si ha a disposizione un chiaro profilo, da cui è possibile esaminare una serie di aspetti sull’operatività del trader e quindi analizzare i suoi risultati, il livello di propensione al rischio, i profitti generati in prefissati intervalli temporali.

Una volta compiuta la scelta del trader, non rimane che cliccare sul pulsante “Copia” e stabilire il capitale da investire in forma percentuale.

Uno dei vantaggi del social trading è di poter anche scegliere di copiare più trader, stabilendo per ognuno una diversa percentuale. In pratica è possibile attuare una diversificazione dei propri investimenti.

Una volta diventati bravi, è possibile anche farsi copiare da altri trader e guadagnare una percentuale del 3% sui profitti degli utenti.

Copyactiv dettagli

Una volta iscritti su Copyactiv è possibile usufruire di un bonus crediti di 50 dollari, con cui poter acquistare i diversi servizi che permettono di copiare i trader. Una volta terminato l’omaggio, si potrà procedere all’acquisto di specifici pacchetti.

La piattaforma offre anche una utile “versione Pratica”, ideale sia per coloro alle prime armi che per i trader più esperti che desiderano testarla prima di rischiare denaro reale.

Per qualsiasi informazione o dubbio, Copyactiv mette a disposizione anche un valido servizio di assistenza clienti. Occorre soltanto visitare la pagina “Contatti” disponibile sul sito, digitare nll’apposito campo la propria domanda e inserire il proprio indirizzo di posta elettronica. Entro breve sarà fornita una risposta, consultabile comodamente dalla propria mail.

In conclusione Copyactiv è indubbiamente una piattaforma che offre un valido servizio per chi desidera investire in modalità “social trading”.

Meglio i segnali di 24option oppure il social trading?

Adesso ci poniamo la seguente domanda: Meglio utilizzare i segnali di 24option oppure sfruttare il social trading? Beh, dipende da come volete affrontare la vostra attività, inoltre bisogna valutare i differenti punti di forza o di debolezza.

Ad esempio, Copyactiv è gratuito, ma tutto si basa sulle scelte di un altro trader, non siete voi a scegliere cosa fare, ogni posizione sarà la replica esatta di una posizione aperta da altri traders. I segnali di 24option invece funzionano diversamente, ti suggeriscono l’apertura di una posizione, poi comunque sarai tu a decidere se sfruttare il segnale oppure no.

In entrambi i casi, l’attività del trader è facilitata.

Lascia un commento