Monthly Archives: settembre 2015

24Option Gold Account

Salve, se sei giunto sin qui conosci già sicuramente 24Option il top broker di trading binario. Al pari di altri broker di opzioni binarie 24option offre diverse tipologie di conto differenti adattabili alle diverse esigenze della clientela. Mettiti comodo, perché stiamo per portarti a scoprire i vari tipi di conto offerti dal broker, compreso il Gold Account di 24Option, nonché i relativi vantaggi che la scelta di ognuno di essi può comportare per i traders.

Se stai pensando di creare il tuo account su 24Option sei capitato nel posto giusto. La scelta di un tipo di conto non è assolutamente da sottovalutare e va quindi studiata nel dettaglio. Chiaramente la tua decisione deve essere dettata dal budget iniziale che hai a disposizione, fattore determinante per capire quale conto puoi aprire e quindi, di quali vantaggi puoi approfittare.

24option deposito minimo

Se sei qui per conoscere semplicemente il deposito minimo di 24Option, te lo diciamo subito, è di 250€!

Ma questo articolo vuole affrontare più da vicino il discorso dei depositi minimi dei broker partendo proprio da quello di 24Option che a quanto pare si presenta come uno dei più vantaggiosi in assoluto, non tanto per la quantità della cifra da depositare, addirittura superiore a quella di tanti altri broker, ma per i vantaggi che si possono trarre scegliendo 24option come broker ed approfittando delle sue offerte convenienti per i traders.

24Option vs TopOption

sfida

Quando ci si pone a fare un confronto tra broker di opzioni binarie di alta qualità, andare a definire quale dei due sia il migliore è compito molto difficile.

Lo scopo da parte nostra è sempre quello di cercare di fare un’analisi obiettiva, tra pregi e difetti dei broker, ma quello che più conta in definitiva, dati alla mano, sono sempre le tue specifiche esigenze di trader.

Ogni utente è diverso e, sebbene ognuno abbia come obiettivo quello del guadagno, resta il fatto che si parte molto spesso da presupposti differenti: