Monthly Archives: dicembre 2015

Come e perché cambiano le regole sui depositi

sicurezza depositi

Negli ultimi giorni di questo fine dicembre 2015, alcuni utenti ci hanno segnalato la ricezione di mail da parte dei broker presso i quali detenevano un conto. Oggetto del messaggio, la modifica alle regole sui depositi.

Per chi deposita con carta di credito, sarà necessario dimostrare di esserne titolari inviando una scanzione a colori e di buona qualità fronte e retro.

Per chi deposita con bonifico è richesto di inviare uno screenshot della transazione del proprio account bancario, mentre per gli altri sistemi di pagamento, dimostrare di essere i titolari del conto dal quale è partito il pagamento.

Cosa fare se un broker si comporta in maniera scorretta

truffa opzioni binarie

Alcuni giorni addietro ho dovuto moderare un commento di un lettore che sosteneva di essere stato truffato da un broker di opzioni binarie, del quale non faccio nomi per questioni di privacy. Il commento era decisamente negativo ed a sfavore. Non parlava semplicemente di servizio o piattaforma scadente, ma sosteneva di essere stato truffato.

In questi casi, prima di pubblicare qualcosa, cerco informazioni a supporto, non sia mai che si tratti di concorrenza sleale. Si, avete letto bene, i broker fanno anche questo tipo di concorrenza. Pagano uno o più persone per lasciare commenti negativi sui concorrenti al solo scopo di screditarli.

24Option opinioni, commenti e pareri dal Web

24Option opinioni

Quando si parla di broker di opzioni binarie, non si può evitare di menzionare 24Option, broker che nel tempo si è proposto sempre di più quasi come un guru del settore, un innovatore, una scelta quasi obbligata per tantissimi traders di opzioni binarie o aspiranti tali.

Se sei giunto sin qui siamo certi che 24option, già ti incuriosisce, ma se vuoi saperne di più devi davvero continuare a leggere questo nostro breve scritto riguardante le opinioni su 24Option.

Opzioni binarie più diffuse – gli asset

tipi opzioni binarie

È molto semplice fare trading con le opzioni binarie. Ecco dunque uno dei principali motivi del grande successo ottenuto da questo strumento di investimento. Non bisogna acquistare un asset fisicamente ma viene esercitata una opzione, speculando sulla variazione del prezzo del bene. Un funzionamento che chiunque è in grado di comprendere.

Sono numerose le tipologie di opzioni binarie disponibili all’interno delle piattaforme. Alcuni broker si caratterizzano per una maggiore varietà tra cui poter scegliere mentre altri tendono a limitare l’offerta. In ogni caso sono principalmente tre i tipi di opzioni digitali che è possibile trovare all’interno delle piattaforme di qualsiasi broker. Ci riferiamo alle Opzioni High/Low, alle Opzioni Touch e alle Opzioni Interval.