Monthly Archives: gennaio 2016

Confronto 24option e 10trade

confronto 24option 10trade

Comunicazione importante: 10Trade ha deciso chi chiudere le registrazioi al mercato Italiano.

10Trade.com è una delle migliori piattaforme regolamentate dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC), alla stessa stregua di 24option (leggete la recensione) in possesso di licenza numero 248/14, e dalla CONSOB, numero di licenza 4089.

10trade consente di investire su molteplici asset comprendenti azioni, valute, beni e indici, idem per www.24option.com.

Le variabili emotive del trading binario

psicologia trading

Anche se conosci tutte le nozioni importanti per fare trading online in opzioni binarie la tua attività di investimento può essere compromessa dal fattore emotivo, spesso sottovalutato.

Infatti, soprattutto i trader alle prime armi non sono ben consapevoli del ruolo dominante che l’emotività gioca nell’attività di trading.

In quest’articolo voglio spiegarti quali sono gli errori più comuni che derivano da uno sbagliato controllo emotivo, e come evitarli.

Come guadagnare il 220% nel trading binario in sole 5 ore

strategie opzioni binarie

Anche se l’abbiamo già ribadito in alcuni articoli, ci teniamo a sottolineare che il trading online in opzioni binarie non è un gioco, ma un lavoro vero e proprio che, se svolto con costanza, professionalità e razionalità, può portare guadagni davvero consistenti.

Ovviamente, l’investimento in opzioni binarie non va eseguito senza seguire una strategia di trading. Le strategie di trading sono davvero tante, sta a te scegliere quella che fa al caso tuo e che ritieni più proficua. In questo articolo vogliamo parlarti di una strategia di trading che può offrire la possibilità di guadagnare il 220% in sole 5 ore.

Cosa sono le opzioni binarie intervallo?

opzioni binarie intervallo

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario utilizzato per speculare su diversi asset. A seconda della tipologia di opzione binaria che utilizzi, la tecnica da utilizzare cambia. Le opzioni binarie si dividono nelle seguenti tipologie:

  • Opzioni binarie call/put (definite anche alto/basso o sopra/sotto)
  • Opzioni binarie 60 secondi
  • Opzioni binarie range (definite anche intervallo o boundary)
  • Opzioni binarie one touch (definite anche “tocca o non tocca”)
  • Opzioni binarie builder (definite anche costruibili)