Monthly Archives: aprile 2016

Imparare le opzioni binarie con la formazione di 24option

Non si nasce già formati, nelle opzioni binarie così come in qualsiasi altro settore. Ma se per diventare un idraulico o un imbianchnino, sbagliare non comporta necessariamente dei rischi ed un elevato dispendio economico, nel settore delle opzioni binarie, il primo motivo principale che scoraggia le nuove leve, dopo aver perso centinaia di euro, consiste in una formazione assente o incompleta.

Imparare al meglio l’utilizzo delle opzioni binarie è il punto nodale di questa trattazione. Inutile disporre di un buon capitale, inutile affidarsi a broker seri e sicuri, inutile partire con i piedi di piompo ed iniziare con un conto demo, se comunque non si capisce che per eccellere nelle opzioni binarie bisogna prima formarsi a dovere.

Come riconoscere se un broker ha regolare licenza?

24option è un broker di opzioni binarie autorizzato dalla Cysec con numero di licenza 207 del 2013. 24option è controllata dalla RODELER LIMITED, una società di investimento cipriota registrata a CIPRO (HE 312820). Queste indicazioni sono facilmente riscontrabili effettuando alcuni facili ma importanti controlli.

Che 24option sia una società regolarmente autorizzata lo abbiamo già visto in un precedente articolo, ma è importante capire anche come verificare che ciò sia il vero.