Monthly Archives: luglio 2016

24Option commenti: Cosa ne pensiamo

24option commenti

Se sei giunto sino a qui è probabile che tu conosca già il broker di opzioni binarie 24option, o quanto meno che tu ne abbia sentito parlare.

Bene, avrai certamente compreso che 24Option è uno dei migliori broker di opzioni binarie regolamentati, leggi la recensione per saperne di più, ma è giusto informarsi bene prima di aprire un conto di trading e cominciare a guadagnare con le opzioni binarie, per questo motivo abbiamo accolto le richieste dei nostri lettori, decidendo quindi di creare questa guida utile e gratuita che ti dia la possibilità di valutare 24Option basandoti sui commenti dei trader che lo utilizzano.

24option rispetta le regole Cysec?

24option cysec

C’è un detto che dice: Il cliente ha sempre ragione, tranne quando ha torto! Questo detto mi sembra molto simpatico perché all’apparenza è contraddittorio, ma in realtà vuole semplicemente stare a significare che non sempre un cliente può pretendere ragione, alle volte accampa scuse di vario genere.

Se valutiamo il settore delle opzioni binarie, possiamo tranquillamente ripropore il detto sopra menzionato e quindi, è vero che il cliente ha sempre ragione, ma deve avanzare pretese valide. Questo blog piano piano sta crescendo, e sempre più utenti lasciano le loro osservazioni su 24option, sulle quali devo ammettere, alle volte mi trovano d’accordo, altre meno.