Monthly Archives: settembre 2016

OptionWeb sospende le registrazioni: Cosa succede?

sospensione-anyoption

Qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza del fatto che OptionWeb, a partire dal 28 di settembre 2016, sospenderà temporaneamente le registrazioni sulla propria piattaforma.

Non abbiamo ben capito se la sospensione riguarderà esclusivamente la raccolta di nuovi iscritti tramite affiliati, oppure se la stessa riguarderà anche le registrazioni dirette sul loro sito web.

Tra l’altro, chi è già titolare di un conto dovrebbe poter continuare ad utilizzare la piattaforma senza alcun problema.

Questa che segue è la comunicazione ufficiale che abbiamo trovato:

24option e la serietà della società

24option-professionalita

Vogliamo raccontarvi quanto accaduto con 24option perché ci teniamo a dimostrare come 24option sia una azienda seria, sebbene alcuni trader non ne parlino sempre bene, ma si sa, non tutti la pensano allo stesso modo. Noi gestiamo questo blog, interamente dedicato alle opzioni binarie e a 24option, ma anche altri blog sull’argomento.

A volte ci capita di scrivere un articolo menzionando alcune promozioni, di parlare del deposito minimo, del costo di un trading, di commissioni o di dare informazioni e indicazioni su una o più piattaforme. Ovviamente, le promozioni cambiano, le società si spostano di sede, i bonus prima vengono concessi e poi no, le condizioni d utilizzo della piattaforma si modificano con il tempo.

Conoscete i tornei di opzioni binarie?

Sapete che esistono i tornei di opzioni binarie? Per chi utilizza 24option questi non sono ancora disponibili, almeno per il momento, ma spero che li mettano presto perché sono davvero interessanti. Sarà perché io adoro il poker texano, o sarà perché si può realmente provare a guadagnare grosse somme con un piccolissimo investimento, ma i tornei di opzioni binarie mi piacciono veramente.

Ecco perché oggi vi suggerisco di provare il broker Iq Option, forse l’unico broker regolamentato Cysec che in questo momento organizza dei tornei di trading con le opzioni binarie. La logica dei tornei è molto semplice e simile a quella di un torneo di poker; ci si sfida contro gli altri trader e il più bravo si aggiudica la posta, o una parte del montepremi messo in palio. Il broker fa da garante e da organizzatore dell’evento, ma non ci si sfida contro di lui, motivo per cui, che tu vinca o perda, poco cambia per il broker.