Imparare le opzioni binarie con la formazione di 24option

Non si nasce già formati, nelle opzioni binarie così come in qualsiasi altro settore. Ma se per diventare un idraulico o un imbianchnino, sbagliare non comporta necessariamente dei rischi ed un elevato dispendio economico, nel settore delle opzioni binarie, il primo motivo principale che scoraggia le nuove leve, dopo aver perso centinaia di euro, consiste in una formazione assente o incompleta.

Imparare al meglio l’utilizzo delle opzioni binarie è il punto nodale di questa trattazione. Inutile disporre di un buon capitale, inutile affidarsi a broker seri e sicuri, inutile partire con i piedi di piompo ed iniziare con un conto demo, se comunque non si capisce che per eccellere nelle opzioni binarie bisogna prima formarsi a dovere.

24option è uno dei migliori e autorizzati broker in circolazione, e di certo offre buoni strumenti per una formazione di base, necessaria per innestare in un secondo tempo le giuste strategie. La formazione di 24option si concentra attraverso il centro formativo, che a sua volta si articola in:

  • Ebook online o interattivi ed ebook da scaricare direttamente sul proprio pc;
  • Segnali di trading;
  • Analisi tecnica direttamente in piattaforma;
  • Webinar periodici;
  • Formazione interattiva attraverso videocorsi.

I videocorsi, consultabili direttamente online, dopo l’apertura di un conto, si articolano in:

  1. Corso di base;
  2. Corso intermedio;
  3. Corso avanzato.

videocorsi 24option

Ogni corso è suddiviso in video lezioni di alcuni minuti. Il corso base tratta di argomenti basilari, in pratica, gli elementi essenziali che bisogna acquisire per comprendere lo strumento finanziario. Il corso intermedio affronta le opzioni binarie introducendo differenti livelli di strategie. Infine, il corso avanzato spiega alcune regole per una corretta gestione del patrimonio, come la regola del  5/15 o 10/30, l’analisi di mercato, il trend, i pattern e gli indici più importanti. Il tutto si conclude con quella che viene chiamata strategia vincente. Si tratta di un video di ben 17 minuti e 23 secondi.

La strategia vincente è l’unione di tutte le informazioni apprese, così come indicato anche sul sito di 24option, che dovrebbe aiutare i nuovi arrivati ad usare le strategie vincenti dei trader che già operano in maniera professionale e come professionisti, e a scegliere la strategia che più si adatta alle proprie esigenze.

Lascia un commento